Mercoledì ultimo appuntamento con il cinema a 2 euro
Termina mercoledì 8 febbraio l'iniziativa Cinema2Day, cominciata a settembre grazie alla collaborazione tra il Ministero dei Beni culturali e le diverse associazioni di distribuzione nazionali
Termina mercoledì 8 febbraio l’iniziativa Cinema2Day, cominciata a settembre grazie alla collaborazione tra il Ministero dei Beni culturali e le diverse associazioni di distribuzione nazionali. Ogni secondo mercoledì del mese, infatti, si poteva acquistare il biglietto del cinema a 2 euro, ma solo nei cinema convenzionati all’iniziativa.
In provincia, per questo ultimo giorno, partecipano: a Varese le sale Filmstudio ’90, il multiple Impero, il cinema Nuovo: a Tradate la multisala Starplex; a Busto il cinema Sociale; a Gallarate il Cinelandia; a Luino il cinema Sociale. Fuori provincia ci sono: a Cerro Maggiore il The Space Cinema, Qui la programmazione di tutte le sale della provincia.
L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, è valida ogni secondo mercoledì del mese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.