Sono 9 i nuovi cavalieri della Repubblica varesini

Tra loro anche Guido Ermolli e Ambrogina Zanzi. La cerimonia sabato 25 in prefettura

Villa Recalcati, in un giorno di sole (inserita in galleria)

Sabato 25 febbraio alle 11 nelle sale di Rappresentanza della Prefettura di Varese a Villa Recalcati il Prefetto Giorgio Zanzi – insieme ai sindaci dei Comuni interessati, ai responsabili delle Forze dell’Ordine e ai rappresentanti delle Istituzioni – consegnerà le onorificenze all’ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

Le onorificenze sono state conferite con Decreto del Presidente della Repubblica il 10 ottobre scorso a nove cittadini della Provincia di Varese che si sono distinti per comportamenti volti a favorire il progresso civile e culturale della collettività, il dialogo e la coesione sociale, l’associazionismo e la solidarietà, il volontariato, la tutela del territorio e delle civiltà locali.

I NOMI DEGLI INSIGNITI

Sebastiano De Iannello (Tradate)
Guido Ermolli (Varese)
Luigi Marcario (Cantello)
Maurizio Molla (Solbiate Arno)
Anna Nevola (Saronno)
Patrizia Papaluca (Saronno)
Maurizio Maria Rossi (Somma Lombardo)
Salvatore Trovato (Gazzada Schianno)
Ambrogina Zanzi (Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.