Apre il luna park e (per una volta) porta il sole
Le giostre faranno compagnia ai varesini fino al primo maggio. Taglio del nastro con l'assessore Perusin
Il luna park della Schiranna ha aperto i battenti oggi, sabato, e farà compagnia ai varesini almeno fino al primo maggio. Sotto un caldo sole e un cielo azzurro, insolito e quasi inaspettato dagli stessi giostrai, l’assessore alle attività produttive Ivana Perusin ha tagliato il nastro insieme a Romes Uga (nella foto), noto giostraio di Varese e da sempre animatore del luna park.
Le novità
Quest’anno c’è qualche novità rispetto agli anni scorsi con la giostra “Explorer” che fa un giro a 360 gradi, oppure la casa degli orrori dedicata quest’anno a Suspiria, il film di Dario Argento del quale è stato girato un remake proprio quest’inverno all’hotel del Campo dei Fiori, i classici giochi per i più piccoli tra i quali spicca una maxi-piscina con una sorta di autoscontro fatto con i canotti, i classici autoscontri, la ruota panoramica e molti altri giochi.
L’area della Schiranna è stata presa subito d’assalto da migliaia di famiglie e ragazzi, grazie anche ad una situazione metereologica favorevole.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.