Caterina Chinnici in sala consiliare
L'eurodeputata e magistrata, figlia del giudice Rocco assassinato dalla mafia, sarà ospite del Partito Democratico sabato 18 marzo

Sabato 18 marzo alle ore 17.00 nella sala consiliare del Comune di Sesto Calende, l’Area Omogenea “LaghiSud” del Partito Democratico e i i Giovani Democratici avranno l’onore di ospitare Caterina Chinnici, eurodeputata e magistrata.
Un incontro di grande attualità e un’ occasione per conoscere Caterina Chinnici, dal suo impegno per la tutela dei minori, a quello in favore della legalità, dalla sua attività presso il Parlamento Europeo, alla sua umanità, svelata nell’intenso e profondissimo libro “E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”, omaggio al padre Rocco Chinnici, assassinato dalla mafia nel 1983.
L’evento prevede la partecipazione di Gian Antonio Girelli che metterà a disposizione del pubblico la sua esperienza di presidente della Commissione anti mafia in Regione Lombardia e che coordinerà l’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.