A Induno Olona si corre la “Piccola Tre Valli”
Martedì 25 aprile appuntamento con la S.C. Binda e con la sua classica giovanile dedicata alla categoria Allievi

Primo appuntamento stagionale a livello organizzativo per la Società Ciclistica Alfredo Binda, che proprio nei giorni scorsi ha presentato il proprio programma per il 2017.
Domani – martedì 25 aprile – a Induno Olona si disputerà la 41a edizione della “Piccola Tre Valli Varesine”, la prova giovanile che porta con sé il nome della grande classica locale e che quest’anno sarà dedicata alla categoria Allievi. (foto: un passaggio della “Piccola 2016”)
Ad affiancare la “Binda” per l’occasione saranno Polisportiva Besanese “S. Garzelli” e il Comune di Induno Olona con in prima fila il sindaco Cavallin. «La nostra è una comunità molto legata al ciclismo – ha detto quest’ultimo – sia per le storiche imprese di Luigi Ganna, sia per i progetti di mobilità a pedali che stiamo sostenendo».
La corsa, valida come 3° Trofeo Veneto Banca, prenderà il via alle 9,30 da via Milano dove è anche posizionato il traguardo, che sarà tagliato dai giovani corridori intorno alle 11,30.
Il tracciato prevede un circuito iniziale di 5,8 chilometri da ripetere per tre volte; poi il gruppo percorrerà un tratto in linea di 31 chilometri circa che lo porterà fino a Cunardo e al GPM di Bedero Valcuvia. Dopo il ritorno a Induno ci saranno altre due tornate sul circuito iniziale, quindi l’arrivo. In totale i giovani atleti dovranno quindi affrontare 60 chilometri di corsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.