Annullato lo spettacolo di Renato Pozzetto al Pasta
Lo spettacolo previsto per il 22 aprile è stato annullato per motivi di salute. Ecco come farsi rimborsare il biglietto
Si comunica che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile al Teatro Giuditta Pasta di Saronno dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute.
Di seguito tutte le informazioni per richiedere il rimborso che per motivi fiscali dovrà essere effettuato entro il 26 aprile nei seguenti giorni e orari:
– sabato 22 aprile dalle 10.00 alle 14.00 e la sera dalle 19.30 alle 21.00;
– mercoledì 26 aprile dalle 10.00 alle 14.00.
I biglietti acquistati in biglietteria saranno rimborsati solamente dietro presentazione dei biglietti stessi.
I biglietti acquistati online e già ritirati dovranno essere riconsegnati in biglietteria e verranno rimborsati successivamente con accredito sulla carta utilizzata per l’acquisto.
I biglietti acquistati online e non ritirati o con stampa a casa verranno riaccreditati direttamente sulla carta utilizzata per l’acquisto dal gestore della piattaforma di vendita online.
I possessori di una card regalo o di un abbonamento open potranno recarsi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati con i tagliandi di ingresso, che verranno annullati, e riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali.
I possessori di un carnet Groupon dovranno presentare i propri tagliandi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati e si procederà al rimborso del rateo.
Gli abbonati al Variety riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali: il tagliando sarà ritirabile negli orari sopra specificati o su appuntamento contattando il numero 0296701990 entro il 26 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.