Controlli delle rampe in autostrada: chiusure programmate
Chiusure programmate tra il 19 e il 21 aprile in Autolaghi alle uscite di Buguggiate e di Busto Arsizio
Dalle 8.00 di mercoledì 19 aprile sino alle 20.00 del 30 sarà chiusa l’entrata dello svincolo autostradale di Buguggiate sull’A8 in direzione Varese. La chiusura dovuta per lavori di manutenzione.
In alternativa, si consiglia di proseguire sulla A60 Tangenziale di Varese, uscire a Gazzada/Morazzone, invertire il senso di marcia alla rotatoria e rientrare allo svincolo di Gazzada, in direzione di Varese.
Sempre per lavori di manutenzione, invece, dalle ore 21:00 di mercoledì 19 alle ore 06 di giovedì 20 aprile, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio, verso Varese. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di Gallarate (km 29+000).
Infine, nella notte giovedì e la mattina di venerdi prossimi per permettere una verifica dei lavori, dalle ore 21:00 di giovedì 20 alle ore 06:00 di venerdì 21 aprile, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Buguggiate, per chi proviene da Varese
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Gazzada del medesimo nodo e seguire le indicazioni per Buguggiate/Capolago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.