Controlli delle rampe in autostrada: chiusure programmate

Chiusure programmate tra il 19 e il 21 aprile in Autolaghi alle uscite di Buguggiate e di Busto Arsizio

Tir schiaccia macchina

Dalle 8.00 di mercoledì 19 aprile sino alle 20.00 del 30 sarà chiusa l’entrata dello svincolo autostradale di Buguggiate sull’A8 in direzione Varese. La chiusura dovuta per lavori di manutenzione.
In alternativa, si consiglia di proseguire sulla A60 Tangenziale di Varese, uscire a Gazzada/Morazzone, invertire il senso di marcia alla rotatoria e rientrare allo svincolo di Gazzada, in direzione di Varese.

Sempre per lavori di manutenzione, invece,  dalle ore 21:00 di mercoledì 19 alle ore 06 di giovedì 20 aprile, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio, verso Varese. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di Gallarate (km 29+000).

Infine, nella notte giovedì e la mattina di venerdi prossimi  per permettere una verifica dei lavori, dalle ore 21:00 di giovedì 20 alle ore 06:00 di venerdì 21 aprile, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Buguggiate, per chi proviene da Varese

In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Gazzada del medesimo nodo e seguire le indicazioni per Buguggiate/Capolago.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.