Corrias: debutto per oltre 160 atleti di ginnastica ritmica e artistica
Nel PalaDozio, per la prima volta aperto ad un pubblico di più di 99 persone grazie alle autorizzazioni recentemente ottenute dall'Amministrazione comunale, sabato pomeriggio è andata in scena la gara dei futuri talenti della Corrias

Nel PalaDozio, per la prima volta aperto ad un pubblico di più di 99 persone grazie alle autorizzazioni recentemente ottenute dall’Amministrazione comunale, sabato pomeriggio è andata in scena la gara dei futuri talenti della Corrias.
La storica società ha, infatti, deciso di dedicare agli atleti più piccoli l’emozione di una vera competizione.
Prima si sono tenute le eliminazioni in palestra a cui hanno partecipato 363 bimbi e i 161 migliori hanno partecipato alla finalissima iniziata sabato alle 13. Tanta emozione per i più piccoli ma anche per nonni e genitori che hanno gremito gli spalti per quello che per molti è stato un vero e proprio debutto. Tanto impegno per gli ottanta, tra allenatori e giudici, che hanno lavorato per allestire il PalaDozio e garantire ai piccoli la possibilità di dare il massimo. Alla fine applausi e medaglie per tutti per quella che è stata una vera a propria festa della ginnastica artistica e ritmica.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.