Corrias: debutto per oltre 160 atleti di ginnastica ritmica e artistica
Nel PalaDozio, per la prima volta aperto ad un pubblico di più di 99 persone grazie alle autorizzazioni recentemente ottenute dall'Amministrazione comunale, sabato pomeriggio è andata in scena la gara dei futuri talenti della Corrias

Nel PalaDozio, per la prima volta aperto ad un pubblico di più di 99 persone grazie alle autorizzazioni recentemente ottenute dall’Amministrazione comunale, sabato pomeriggio è andata in scena la gara dei futuri talenti della Corrias.
La storica società ha, infatti, deciso di dedicare agli atleti più piccoli l’emozione di una vera competizione.
Prima si sono tenute le eliminazioni in palestra a cui hanno partecipato 363 bimbi e i 161 migliori hanno partecipato alla finalissima iniziata sabato alle 13. Tanta emozione per i più piccoli ma anche per nonni e genitori che hanno gremito gli spalti per quello che per molti è stato un vero e proprio debutto. Tanto impegno per gli ottanta, tra allenatori e giudici, che hanno lavorato per allestire il PalaDozio e garantire ai piccoli la possibilità di dare il massimo. Alla fine applausi e medaglie per tutti per quella che è stata una vera a propria festa della ginnastica artistica e ritmica.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.