Nuove telecamere di videosorveglianza in città
Sostituiti gli impianti obsoleti con tecnologia moderna ed efficiente

Il Comune di Varese sta sostituendo diverse telecamere di videosorveglianza obsolete con impianti nuovi e moderni.
In particolare, si sta provvedendo all’installazione di nuove videocamere efficienti in piazza Repubblica, in piazza Montegrappa, al Castello di Masnago, all’interno del parco Mantegazza, e a Bobbiate.
«Proseguono gli interventi legati al provvedimento per aumentare la sicurezza in città – dichiara il vicesindaco, Daniele Zanzi – anche grazie ad una dotazione di tecnologia moderna ed efficiente. Oltre alla sostituzione delle telecamere di sorveglianza si sta procedendo all’aggiornamento del software di gestione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.