Pro Loco di Casciago in trasferta a Rovato
I rappresentanti dell’associazione, accompagnati dal sindaco e dai rappresentanti delle aziende che lavorano nel mondo dell’agricoltura del paese, partecipano infatti alla 128esima edizione della fiera Lombardia Carne di Rovato
Trasferta in provincia di Brescia per la Pro Loco di Casciago. I rappresentanti dell’associazione, accompagnati dal sindaco e dai rappresentanti delle aziende che lavorano nel mondo dell’agricoltura del paese, partecipano infatti alla 128esima edizione della fiera Lombardia Carne di Rovato.
«Grazie alla Pro Loco che ha accolto l’invito e a tutti quelli che si sono impegnati x far conoscere il nostro paese. Un saluto anche al Sindaco di Rovato e al rappresentante della Provincia di Brescia x la calorosa accoglienza», commenta il primo cittadino di Casciago Andrea Zanotti.
Eventi enograstronomici, laboratori, bancarelle e soprattutto la possibilità di farsi conoscere anche fuori dai confini della proivncia nel menù della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.