Sicurezza e truffe agli anziani, una serata con i carabinieri e la polizia locale

Saranno presenti il sindaco, i carabinieri di Gallarate e Somma e il comandate della polizia locale. Si terrà giovedì 27 aprile alle 20.45 presso la sala polivalente Giovanni Paolo II

carabinieri truffa anziana

Un serata sul tema della sicurezza con tutte le istituzioni preposte al controllo del territorio. Si terrà giovedì 27 aprile alle 20.45 presso la sala polivalente Giovanni Paolo II.

La serata, dal titolo “Insieme per una città più sicura”, servirà a dare consigli utili sulla prevenzione delle truffe agli anziani e affronterà il tema della nuova convenzione delle polizie locali di Casorate Sempione, Somma Lombardo e Arsago Seprio.

Saranno presenti il sindaco Stefano Bellaria, l’assessore Edoardo Piantanida, il Capitano dei carabinieri della compagnia di Gallarate Alessandro Brunetti, il Luogotenente Michele Segreto della caserma di Somma Lombardo e il Comandante della polizia locale Raffaele Gullà.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.