Fabio Sauli e la cucina senza lattosio
Il corso Tigros di lunedì 29 chiuderà la serie di corsi a Buguggiate: e a farlo sarà Chef Fabio Sauli, de “La locanda del Chierichetto” di Gurone

Il corso Tigros di lunedì 29 chiuderà la serie di corsi a Buguggiate: e a farlo sarà Chef Fabio Sauli, de “La locanda del Chierichetto” di Gurone.
Sauli è un habituè ormai dei corsi Tigros, sempre molto apprezzato dai corsisti: e questa volta si cimenterà nella Cucina senza Lattosio.
L’ultimo corso della stagione a Buguggiate è anche il penultimo di una nuova serie: la cucina “senza” che si è occupata piu specificamente delle intolleranze e dellla sempre più spiccata tendenza ad eliminare particolari ingredienti. Dopo i corsi dell’11 aprile (pizza senza glutine) del 3 maggio (cucina senza burro) Sauli propone delle ricette senza uso di lattosio).
Le iscrizioni al corso, che come tutti gli altri è gratuito ma riservato ai possessori della “Tigros Card”, sono chiuse. Per seguirlo potete venire al ristorante Buongusto, o semplicemente seguirlo dal nostro liveblog. La preiscrizione ai prossimi corsi è invece possibile sul sito di Tigros o chiamando il numero verde Tigros 800905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.