Fabio Sauli e la cucina senza lattosio
Il corso Tigros di lunedì 29 chiuderà la serie di corsi a Buguggiate: e a farlo sarà Chef Fabio Sauli, de “La locanda del Chierichetto” di Gurone
Il corso Tigros di lunedì 29 chiuderà la serie di corsi a Buguggiate: e a farlo sarà Chef Fabio Sauli, de “La locanda del Chierichetto” di Gurone.
Sauli è un habituè ormai dei corsi Tigros, sempre molto apprezzato dai corsisti: e questa volta si cimenterà nella Cucina senza Lattosio.
L’ultimo corso della stagione a Buguggiate è anche il penultimo di una nuova serie: la cucina “senza” che si è occupata piu specificamente delle intolleranze e dellla sempre più spiccata tendenza ad eliminare particolari ingredienti. Dopo i corsi dell’11 aprile (pizza senza glutine) del 3 maggio (cucina senza burro) Sauli propone delle ricette senza uso di lattosio).
Le iscrizioni al corso, che come tutti gli altri è gratuito ma riservato ai possessori della “Tigros Card”, sono chiuse. Per seguirlo potete venire al ristorante Buongusto, o semplicemente seguirlo dal nostro liveblog. La preiscrizione ai prossimi corsi è invece possibile sul sito di Tigros o chiamando il numero verde Tigros 800905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.