Un drink con Varesenews

Varesenews fa tappa nei locali per incontrare i lettori. Vi racconteremo qualcosa di noi, delle iniziative per questo nostro anniversario e dell'idea di fare un film

varesenews locali

Varesenews fa tappa nei locali per incontrare i lettori. Il 9 maggio, con la prima serata al circolo The Family di Albizzate, comincia un tour che ci porterà in molti luoghi di ritrovo per raccontare direttamente a voi cosa stiamo organizzando per festeggiare l’anno del nostro ventesimo compleanno.

Abbiamo messo in campo tante iniziative e ci teniamo a raccontarvele di persona, senza dimenticare la più importante di queste cominciata quando abbiamo deciso di fare un film. Proprio così: un film per il cinema, una vera e propria pellicola cinematografica con l’ambizioso obiettivo di raccontare come internet ha cambiato la vita di tutti noi in questi 20 anni.

Come è sempre stato nello stile di Varesenews tutto quello che organizzeremo avrà bisogno dell’aiuto e dell’energia della grande comunità del nostro giornale (proprio a partire dal film) ed è per questo che abbiamo pensato a tantissimi appuntamenti per incontrarvi: direttamente in casa, con l’iniziativa “Indovina chi porta il caffè” che porta la redazione in casa dei lettori tutte le settimane; alle feste, con “20 anni di Varesenews in Tour”.

Ora, invece, parte un nuovo appuntamento: “Un drink con Varesenews” toccherà alcuni locali della provincia a partire dalle prime due serate fissate:

  • Martedì 9 maggio ore 21 a The Family di Albizzate in via XX settembre, 12

    EVENTO FACEBOOK

Registrati per il pass gratuito:

  • Martedì 16 maggio ore 21 al Quarto Stato di Cardano al Campo in via Vittorio Veneto, 1

EVENTO FACEBOOK

Registrati per il pass gratuito:

Si tratterà di un appuntamento informale, come si conviene in un locale, con inizio alle 21. Vi racconteremo qualcosa della storia di Varesenews, delle iniziative per questo nostro anniversario ma, soprattutto, vi ascolteremo e risponderemo alle vostre curiosità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.