“Argo” fiuta la droga in piazza Repubblica
Più di cento persone controllate, il cane "Argo" impegnato nella ricerca di droga e numerosi carabinieri all'opera nella zona tra piazza Repubblica, piazza XXVI Maggio e stazioni
Più di cento persone controllate, il cane “Argo” impegnato nella ricerca di droga e numerosi carabinieri all’opera nella zona tra piazza Repubblica, piazza XXVI Maggio e stazioni.
Il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Varese è di 10,5 grammi tra hashish e marijuana trovata e mille euro di multa comminata a tre locali del centro città.
Grazie al fiuto di Argo è stato trovato un involucro contenente 6,2 grammi di marijuana nascosto nella statua dedicata ai Caduti di piazza Repubblica, mentre addosso ad un cittadino marocchino di 23 anni Argo ha trovato 4,3 grammi di hashish.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Questo paese ormai è popolato da sempre più persone il cui unico pensiero è drogarsi per non pensare e non assumersi nessuna responsabilità.
Gente che considera normale farsi uno o due spinelli al giorno.
Con l’aggravante che i monumenti in onore di chi è morto per questo paese sono usati come distributori automatici o pusher di droghe.