Febbre Champions, maxi schermo in centro a Varese
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ascom Varese e il Comitato di via Sacco. Via Sacco chiusa al traffico per l'occasione
Il Comune di Varese ha deciso di accontentare i tifosi della Juventus installando un maxischermo per vedere la finale di Champions League di sabato 3 giugno (ore 20.45) tra Juventus e Real Madrid.
Lo schermo gigante verrà posizionato in via Sacco, di fronte a Palazzo Estense e la via verrà chiusa alla viabilità.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ascom Varese e il Comitato di via Sacco.
MOLTE VIE PEDONALI QUELLA SERA
Approfittando del maxischermo, e di Estensi in Musica, il comune continua e allarga la sperimentazione per rendere pedonali alcune vie del centro di Varese.
Questa settimana, ancor più di settimana scorsa: saranno infatti pedonali molte vie del centro di Varese le sere di venerdì 2 e sabato 3 giugno dalle 20 alle 01.00 di notte. Più precisamente si tratta di via Sacco, via Robbioni e via del Cairo. Piazza Beccaria e via Vetera e Cacciatori delle Alpi. Via Volta. Via Carrobbio, piazza Motta e primo tratto di via Bizzozero.
Tutti i maxischermi in provincia per seguire la partita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.