Sessantenne strattonata e scippata dietro l’ospedale
Una saronnese ha anche cercato di ricorrere il ladro ma senza riuscire a raggiungerlo
Gli è passato accanto in bicicletta l’ha strattonata e mentre lei cercava di non cadere a terra le ha strappato la borsetta scappando con quella e lasciando sul posto la sua due ruote che sicuramente di provenienza furtiva. E’ l’elaborato scippo messo a segno qualche giorno da in via Campi proprio dietro l’ospedale cittadino di piazza Borella.
Ad assistere al furto alcuni residenti impegnati in giardino. I saronnesi hanno confermato di aver visto un ragazzo, sui vent’anni che passava accanto ad una sessantenne che stava pedalando in direzione della propria abitazione. Quando le due biciclette erano affiancate il ragazzo ha strattonato la donna che ha faticato non poco per evitare di cadere dalla sella. Approfittando di questo momento lo scippatore le ha strappato la borsa e lasciata la bici è corso via a piedi.
Ovviamente i residenti sono subito corsi in aiuto della donna. Una saronnese ha anche cercato di ricorrere il ladro ma senza riuscire a raggiungerlo. La vittima era fortunatamente illesa, non è neppure caduta, ma era decisamente confusa e provata. Sono stati avvisati i familiari che hanno provveduto ad aiutarla. All’interno della borsa aveva un po’ di contanti, il telefono cellulare ed alcuni effetti personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.