Vi aspettiamo per un drink coi lettori a Varese
L’incontro nei locali con i lettori di Varesenews arriva anche a Varese e più precisamente al nuovo Spitz di viale Valganna 34 martedì 27 giugno

L’incontro nei locali con i lettori di Varesenews arriva anche a Varese e più precisamente al nuovo Spitz di viale Valganna 34, il ristorante, bar e store targato Rossi d’Angera. L’appuntamento è per martedì 27 giugno alle 19.30.
Varesenews fa tappa nei locali per incontrare i lettori. Un tour che ci porterà in molti luoghi di ritrovo per raccontare direttamente a voi cosa stiamo organizzando per festeggiare l’anno del nostro ventesimo compleanno.
Prenota gratuitamente qui sotto il tuo posto all’incontro:
Abbiamo messo in campo tante iniziative e ci teniamo a raccontarvele di persona, senza dimenticare la più importante di queste cominciata quando abbiamo deciso di fare un film. Proprio così: un film per il cinema che si chiama Digitalife, una vera e propria pellicola cinematografica con l’ambizioso obiettivo di raccontare come internet ha cambiato la vita di tutti noi in questi 20 anni.
Come è sempre stato nello stile di Varesenews tutto quello che organizzeremo avrà bisogno dell’aiuto e dell’energia della grande comunità del nostro giornale (proprio a partire dal film) ed è per questo che abbiamo pensato a tantissimi appuntamenti per incontrarvi: direttamente in casa, con l’iniziativa “Indovina chi porta il caffè” che porta la redazione in casa dei lettori tutte le settimane; alle feste, con “20 anni di Varesenews in Tour”.
Se poi sei il gestore di un locale in provincia di Varese e vuoi “candidarlo” per ospitare uno degli incontri di Varesenews segnalacelo a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.