Volley e sorrisi per ricordare Silvia

L'evento è organizzato dagli amici di Silvia Peluffo, stroncata da un male incurabile a 36 anni

varie

Un torneo di volley per ricordare un’amica che non c’è più. Appuntamento al Centro Giovanile San Carlo Varese in ia Giannone 23. Sabato 24 e domenica 25 giugno appuntamento con “In festa con Silvia”, torneo misto di volley, animazione e giochi per bambini, triangolare di calcio U8, cibo, musica e tanto altro ancora.

Un’occasione di festa per ricordare con gioia chi ha sempre vissuto col sorriso.

L’evento è organizzato dagli amici di Silvia Peluffo, stroncata da un male incurabile a 36 anni.

Per informazioni e iscrizioni: Chiara 0332240943 o 3498114203, mail  mcguiotto@gmail.com; Mauro 3474296242. Pagina Facebook “Silvia e i suoi amici in festa”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.