«A Luino una settimana unica e speciale»
Il bilancio del vice sindaco Alessandro Casali: «I corpi d'arma hanno fornito un supporto eccezionale per la sicurezza cittadina, in un contesto non semplice»

«Quest’anno Luino sta vivendo una settimana unica e speciale, grazie all’eccezionale presenza della Madonna Pellegrina di Fatima».
Non ha dubbi sul bilancio del fine settimana, e dei giorni che l’hanno preceduto Alessandro Casali, vice sindaco di Luino che dà un primissimo giudizio di come i sette giorni appena passati abbiano rappresentato una grand eprova per la città.
«Ieri tantissime persone sono accorse in città per partecipare alle manifestazioni che hanno animato un bellissimo sabato. La processione ha coinvolto i presenti snodandosi per le vie cittadine con tanta devozione, nella suggestione delle fiaccole e la statua di Maria nella luce».
«Più di settemila persone sono affluite in città anche per il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha riscosso grande successo.Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa serata di festa, specialmente le forze di polizia che hanno fornito un supporto eccezionale per la sicurezza cittadina, in un contesto non semplice»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.