«A Luino una settimana unica e speciale»

Il bilancio del vice sindaco Alessandro Casali: «I corpi d'arma hanno fornito un supporto eccezionale per la sicurezza cittadina, in un contesto non semplice»

Luino - fuochi d'artificio 1° luglio 2017 - foto di Laura Olivas

«Quest’anno Luino sta vivendo una settimana unica e speciale, grazie all’eccezionale presenza della Madonna Pellegrina di Fatima».

Galleria fotografica

Fuochi d’artificio a Luino 4 di 8

Non ha dubbi sul bilancio del fine settimana, e dei giorni che l’hanno preceduto Alessandro Casali, vice sindaco di Luino che dà un primissimo giudizio di come i sette giorni appena passati abbiano rappresentato una grand eprova per la città.

«Ieri tantissime persone sono accorse in città per partecipare alle manifestazioni che hanno animato un bellissimo sabato. La processione ha coinvolto i presenti snodandosi per le vie cittadine con tanta devozione, nella suggestione delle fiaccole e la statua di Maria nella luce».

«Più di settemila persone sono affluite in città anche per il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha riscosso grande successo.Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa serata di festa, specialmente le forze di polizia che hanno fornito un supporto eccezionale per la sicurezza cittadina, in un contesto non semplice»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuochi d’artificio a Luino 4 di 8

Galleria fotografica

La grande processione con la Madonna di Fatima a Luino 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.