Varese, iscrizione fatta e il dg è Foresti

La società ha adempiuto a tutte le formalità del caso e disputerà il prossimo campionato di serie D. Annunciato anche il nuovo direttore generale

maglia varese calcio stagione 2017/2018

Il presidente del Varese Calcio, Aldo Taddeo, ha annunciato oggi (mercoledì) che la società biancorossa è ufficialmente iscritta al campionato di Serie D avendo adempiuto a tutte le formalità del caso.

Il nuovo direttore generale è Diego Foresti (imprenditore bergamasco nel settore delle cave, con un passato tra i professionisti al Como, al Monza e alla Grumellese) che, dopo quattro anni di esperienza tra i professionisti, ha deciso di raccogliere questa sfida avvincente e di affiancare la dirigenza del Varese nel progetto di rinnovamento del club.

La società, inoltre, coglie l’occasione per confermare l’ingaggio degli attaccanti Lorenzo Lercara e Mattia Rolando, dei centrocampisti Michele Magrin e Nicolò Palazzolo, dei difensori Matteo Simonetto, Michele Ferri e Andrea Granzotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.