La Openjobmetis è pronta ad accendere i motori
Wells si è allenato a Ferragosto, gli americani sono atterrati. Giovedì 17 il programma prevede visite, riunione e saluto ai tifosi (ore 18)

Ranghi al completo (tranne uno: Norvel Pelle, impegnato con la nazionale libanese) in casa Pallacanestro Varese. Tra lunedì 14 e oggi tutti i giocatori ingaggiati per la prossima stagione della Openjobmetis sono arrivati in città per rispondere alla convocazione della società biancorossa.
Il primo a giungere a Varese, tra i nuovi acquisti, è stato Cameron Wells che è arrivato dalla Germania e che si è già allenato in solitaria al PalA2a nella giornata di Ferragosto. Stamattina – mercoledì 16 – è stata la volta dei quattro giocatori provenienti direttamente dagli States: Tay Waller, Damian Hollis, Tyler Cain e del “ritorno” Stan Okoye, atterrati a Malpensa.
Oggi comunque non sono previsti impegni pubblici per gli uomini di Attilio Caja. La giornata di “inizio lavori” è quella di domani, giovedì 17: in mattinata sono in programma le prime visite mediche mentre nel primo pomeriggio gli atleti si sottoporranno agli esami più approfonditi e quelli sotto sforzo.
Ferrero e compagni parteciperanno quindi alla prima riunione a ranghi completi con lo staff tecnico, nello spogliatoio del palazzetto dello sport di Masnago. Al termine dell’incontro (ore 18 circa) la Openjobmetis sarà a disposizione dei tifosi per foto, autografi e saluti: all’appuntamento saranno presenti anche i dirigenti della Pallacanestro Varese. Non comparirà invece… il pallone: non è infatti stato previsto alcun tipo di allenamento.
Il “gruppone biancorosso”, poi, partirà venerdì mattino presto per Chiavenna, la località che ancora una volta ospiterà il precampionato della Openjobemetis e in cui verrà disputata la prima amichevole, sabato 26 contro gli elvetici del Sam Massagno.
LEGGI ANCHE – Tutto il precampionato della Openjobmetis
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.