Sicurezza, La Destra incontra i dipendenti Carrefour
Il movimento politico caldeggia la chiusura notturna e domenicale dei punti vendita della multinazionale francese
Riceviamo e pubblichiamo
Il Circolo Destra Italiana di Varese in merito ai problemi di sicurezza dei lavoratori, dipendenti dei supermercati Carrefour, ha incontrato il responsabile del Sindacato Snalv per avere i necessari chiarimenti in merito alle denunce avanzate dai lavoratori su questo tema.
A prescindere dalla scelta industriale, tutta italiana, in quanto la francese Carrefour non tiene aperti i negozi in orario notturno, la protesta quindi la richiesta di chiusura dei punti Carrefour oltre il normale orario di tutti i negozi è da noi condivisa e sostenuta.
Come è condivisa e sostenuta la richiesta della chiusura domenicale dei supermercati. Il problema orario di lavoro, oltre ad essere una mera e giusta rivendicazione di carattere sindacale si sposa purtroppo con la mancanza della necessaria sicurezza ambientale.
L’azienda e la pubblica sicurezza non sono in grado di garantire l’incolumità di chi presta il proprio lavoro in orario notturno e ne abbiamo avuto gli esempi quindi i punti vendita situati in particolari zone sensibili, come può essere P.zza Trento devono restare chiusi.
F.Marcello
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.