Sicurezza, La Destra incontra i dipendenti Carrefour

Il movimento politico caldeggia la chiusura notturna e domenicale dei punti vendita della multinazionale francese

Avarie

Riceviamo e pubblichiamo

Il Circolo Destra Italiana di Varese in merito ai problemi di sicurezza dei lavoratori, dipendenti dei supermercati Carrefour, ha incontrato il responsabile del Sindacato Snalv per avere i necessari chiarimenti in merito alle denunce avanzate dai lavoratori su questo tema.

A prescindere dalla scelta industriale, tutta italiana, in quanto la francese Carrefour non tiene aperti i negozi in orario notturno, la protesta quindi la richiesta di chiusura dei punti Carrefour oltre il normale orario di tutti i negozi è da noi condivisa e sostenuta.

Come è condivisa e sostenuta la richiesta della chiusura domenicale dei supermercati. Il problema orario di lavoro, oltre ad essere una mera e giusta rivendicazione di carattere sindacale si sposa purtroppo con la mancanza della necessaria sicurezza ambientale.

L’azienda e la pubblica sicurezza non sono in grado di garantire l’incolumità di chi presta il proprio lavoro in orario notturno e ne abbiamo avuto gli esempi quindi i punti vendita situati in particolari zone sensibili, come può essere P.zza Trento devono restare chiusi.

F.Marcello

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.