Bimbi in sella con il Motoclub
Centrotrentatre i piccoli saronnesi, dai 7 ai 14 anni, accompagnati da mamma e papà alle porte della Cassina Ferrara per provare l’emozione di indossare casco e protezioni

Una bella giornata di sole è stata la cornice, domenica mattina, del tradizionale appuntamento con “Hobby Sport” il corso di specialità Enduro organizzato dal Motoclub di Saronno in collaborazione con quello di Misinto. L’iniziativa è ormai un appuntamento tradizionale dell’autunno saronnese che dà la possibilità da bambini di cimentarsi, con l’ausilio di esperti, su minimoto Lem.
Centrotrentatre i piccoli saronnesi, dai 7 ai 14 anni, accompagnati da mamma e papà alle porte della Cassina Ferrara per provare l’emozione di indossare casco e protezioni e salire in sella. Non sono maschi: anche le bimbe si sono divertite a diventare motocicliste per un giorno.
“Il nostro è un successo che si ripropone nel tempo – spiega il presidente Dario Severgnini – e sono doverosi i ringraziamenti a tutti i nostri soci, ai colleghi di Misinto e soprattutto alle nostre quote rose. Tutti hanno lavorato al massimo per allestire gli spazi, organizzare il punto iscrizioni e l’area di preparazione per garantire ai bimbi il massimo divertimento. Ormai siamo una macchina ben oliata che funziona alla perfezione”.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.