Canottaggio, a Corgeno protagonisti 487 atleti
Il medagliere dei Titoli Lombardi 2017 recita così: Lario undici ori, sette per Gavirate e Moltrasio, quattro alla Canottieri Varese (in foto il quattro di coppia ragazzi composto da Stefano Ballerio, Tommaso De Dionigi, Willem Orlandini e Paolo Rizzi)

Giornata di gare nelle acque del Lago di Comabbio sotto la regia della Canottieri Corgeno in collaborazione con il Comitato FIC Lombardia per i Campionati Lombardi di canottaggio.
62 le regate disputate in una sola giornata, 20 qualificazioni e 42 finali, primo start alle 9.30 e chiusura alle 16.30. In gara 487 atleti fisici, provenienti da 31 società diverse. La Canottieri Lario è stata la vera protagonista di giornata con la conquista di 11 titoli regionali. Seconde a parimerito nel medagliere la Canottieri Gavirate e Moltrasio con 7 titoli.
Il medagliere dei Titoli Lombardi 2017 recita così: Lario undici ori, sette per Gavirate e Moltrasio, quattro alla Canottieri Varese (in foto il quattro di coppia ragazzi composto da Stefano Ballerio, Tommaso De Dionigi, Willem Orlandini e Paolo Rizzi), tre per la Tritium, due a testa a Corgeno, Tremezzina, Menaggio e Lecco, uno a CUS Pavia, Flora e Garda Salò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.