Canottaggio, a Corgeno protagonisti 487 atleti
Il medagliere dei Titoli Lombardi 2017 recita così: Lario undici ori, sette per Gavirate e Moltrasio, quattro alla Canottieri Varese (in foto il quattro di coppia ragazzi composto da Stefano Ballerio, Tommaso De Dionigi, Willem Orlandini e Paolo Rizzi)

Giornata di gare nelle acque del Lago di Comabbio sotto la regia della Canottieri Corgeno in collaborazione con il Comitato FIC Lombardia per i Campionati Lombardi di canottaggio.
62 le regate disputate in una sola giornata, 20 qualificazioni e 42 finali, primo start alle 9.30 e chiusura alle 16.30. In gara 487 atleti fisici, provenienti da 31 società diverse. La Canottieri Lario è stata la vera protagonista di giornata con la conquista di 11 titoli regionali. Seconde a parimerito nel medagliere la Canottieri Gavirate e Moltrasio con 7 titoli.
Il medagliere dei Titoli Lombardi 2017 recita così: Lario undici ori, sette per Gavirate e Moltrasio, quattro alla Canottieri Varese (in foto il quattro di coppia ragazzi composto da Stefano Ballerio, Tommaso De Dionigi, Willem Orlandini e Paolo Rizzi), tre per la Tritium, due a testa a Corgeno, Tremezzina, Menaggio e Lecco, uno a CUS Pavia, Flora e Garda Salò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.