Tutti in acqua: in 900 alla classica Arona Angera
Successo confermato per la XXIV edizione della Traversata del lago Maggiore. Molti gli stranieri presenti
In 948 si sono tuffati nelle acque del Lago Maggiore per la classica di settembre Arona Angera. Anche quest’anno la traversata, giunta alla XXIV edizione è stata un successo, nonostante le temperature frizzanti della mattinata.
Alle 10,30 lo start ha aperto la gara per i 150 agonisti che hanno attraversato il lago e fatto ritorno ad Arona per un totale di 2,4 chilometri. Alle 11.30 è stata la volta degli appassionati, che hanno fatto solo l’andata.
Giovanissimi i vincitori della manifestazione: il più veloce è stato un ragazzo di 16 anni che ha percorso i 2,4 chilometri in 31 minuti, seguito da un nuotatore di Villadosia di 21 anni.
Molti gli stranieri presenti a questa classica che si disputa la prima domenica di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.