Frontale tra due auto, 5 persone ferite

Brutto scontro tra due vetture. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi

Incidente in Valganna

Brutto incidente in zona Valganna sulla statale 233, per fortuna senza feriti gravi. Intorno alle 13 due auto si sono scontrate frontalmente. Sono rimaste ferite diverse persone e sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco di Varese e i soccorsi del 118. Cinque e persone che hanno riportato contusioni ed amatomi, due ragazzi e tre adulti. Per fortuna nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Tre di loro sono comunque stati portati all’ospedale di Circolo di Varese. La situazione ha provocato lunghe code per la chiusura del tratto stradale, per permettere l’intervento dei soccorsi.

Galleria fotografica

Frontale sulla statale della Valganna 3 di 3
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale sulla statale della Valganna 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.