Perde il controllo dell’auto e finisce nel fosso

Nei guai un anziano, soccorso dal 118 e portato all'ospedale. Non è grave ma il veicolo sul quale viaggiava ha fatto un testacoda

Avarie

Via Como, ore 8.30 di oggi, giovedì 26 ottobre. Un’auto procede sulla strada che collega Venegono Suepriore a Binago.

Al volante un uomo di 78 anni che perde il controllo ed esce di strada: il veicolo finisce nel fosso e altri automobilisti compongono il 112.

L’anziano viene soccorso: è cosciente ma contuso. Gli operatori lo immobilizzano e lo trasportano sull’ambulanza. Alla fine il mezzo di soccorso parte alla volta del Pronto soccorso di Tradate in codice verde.

Cosa è successo? Lo verificheranno gli agenti intervenuti sul posto anche se sembra evidente che il veicolo abbia compiuto un testacoda prima di uscire di strada e infilarsi in un lieve avvallamento a bordo strada.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.