Rural Alberta Advantage, unica data italiana alle Cantine Coopuf

Appuntamento per il 4 marzo. Aperte le prevendite

Musica Generica

Unica data italiana dei Rural Alberta Advantage alle Cantine Coopuf di Varese. 

Ghost Records, Twiggy Café, Coopuf Iniziative Culturali e Madboys Eventi & Concerti sono felici di annunciare che il 4 marzo 2018 The Rural Alberta Advantage suoneranno – per la prima volta in Italia – alle Cantine Coopuf di Varese, in quella che sarà la loro unica data italiana. La band di Toronto presenterà il nuovissimo album “Wild”, costituito da dieci tracce folk che parlano dei loro luoghi nativi e del dolore.

Sono già ufficialmente aperte le prevendite su Eventbrite

Cantine Coopuf – Via De Cristoforis 5 – 21100 Varese
Prezzo biglietto: € 7 (+d.p.).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.