La Provincia: “Risolto il problema al riscaldamento del Falcone”
Il problema al riscaldamento dell’istituto aveva portato i ragazzi a presentarsi a Villa Recalcati a Varese per lamentarsi della situazione

«Abbiamo risolto il guasto all’impianto di climatizzazione del Falcone di Gallarate che si è verificato questa mattina. Quest’ultimo problema, con ogni probabilità è stato causato dalla mancanza di energia elettrica che ieri ha impedito all’impianto di riscaldamento della scuola di partire secondo gli orari programmati. Siamo dispiaciuti per il disagio che si è venuto a creare per docenti, alunni e personale della scuola, ma purtroppo si è trattato di una circostanza che non dipende certo da noi».
La risposta ufficiale è del Consigliere provinciale Carmelo Lauricella in risposta al problema che si è verificato al riscaldamento dell’istituto e che aveva portato i ragazzi a presentarsi a Villa Recalcati a Varese per lamentarsi della situazione.
«Quello che posso dire – risponde il Consigliere – è che, già ieri, una volta segnalato il problema ci siamo attivati con la ditta responsabile della manutenzioni, la quale è prontamente intervenuta. Allo stesso modo è stato fatto questa mattina per risolvere il secondo problema. Ora gli impianti di riscaldamento e climatizzazione sono in funzione e già da domani i ragazzi troveranno la scuola al caldo. La ditta di manutenzione domani e nei prossimi giorni effettuerà una serie di monitoraggi e controlli per verificare che i problemi siano stati definitivamente risolti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.