Una messa per gli studenti per ricordare Davide, Alessandro e Matteo

E' la proposta della Comunità pastorale Crocifisso risorto

incidente saronno

Un momento di preghiera e riflessione per ricordare il 21enne Davide Greco, il 15enne Matteo Carnelli e il 16enne Alessandro Masini scomparsi lo scorso primo dicembre nell’incidente avvenuto in viale Lombardia. E’ la proposta della Comunità pastorale Crocifisso risorto che in occasione delle feste di Natale e in concomitanza con la sospensione delle lezioni scolastiche propone una messa venerdì 22 dicembre alle 11.45 al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli.

Il momento di preghiera è stato pensato per tutti i docenti e gli studenti delle scuole superiori saronnesi. In alcuni istituti le lezioni infatti termineranno poco prima.

“Quest’anno si è deciso di proporre questa celebrazione a docenti e studenti anche a seguito dei recenti avvenimenti che hanno coinvolto ragazzi di di Saronno e del saronnese – spiegano gli organizzatori – la Messa per Natale di venerdì prossimo sarà un modo diverso per festeggiare il termine delle lezioni per le vacanze natalizie e soprattutto una occasione importante per pregare per Matteo, Alessandro e Davide”.

di
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.