Ribaltamento in via Gallarate

Una donna è rimasta ferita in seguito al ribaltamento della sua auto all'altezza della rotonda del cimitero

incidente gazzada schianno

Un’auto si è ribaltata lungo la via Gallarate, in direzione Gazzada, all’altezza della rotonda del cimitero (foto del nostro lettore Mauro). L’incidente si è verificato attorno alle 11 di oggi, mercoledì, e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa che ha soccorso il conducente del veicolo, una donna di 26 anni trasportata in ospedale a Varese.

L’auto si è ribaltata su un lato e non sono coinvolti altri mezzi. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.