Da 30 anni nel cuore di Varese
Un doppio brindisi per la cartoleria Milani di via San Martino. Insieme agli auguri di buon anno, proprio il 31 dicembre si è festeggiato i 30 anni di attività
Un doppio brindisi per la cartoleria Milani di via San Martino. Insieme agli auguri di buon anno, proprio il 31 dicembre si è festeggiato i 30 anni di attività.
Panettone, spumante e cioccolata calda per tanti clienti e cittadini passati a salutare Vilma Borsotti e Alessandro Milani che nel lontano 1987 hanno iniziato la loro attività rilevando gli spazi da un negozio di scarpe.
“Ne abbiamo visti di cambiamenti in questi anni – racconta Alessandro – Fino a dieci anni fa le cose sono andate benissimo. La cartoleria e gli oggetti di regalo erano un’attrazione forte e Varese in quegli anni era il punto di riferimento di mezza provincia per gli acquisti. Poi sono arrivati i centri commerciali e la città ha iniziato a perdere appeal, subito dopo il commercio elettronico e oggi si fa molta fatica”.
Alessandro è comunque fiducioso per il futuro e ha intorno a se una famiglia che nel frattempo continua a crescere. Delle tre figlie femmine e un maschio è Sonia quella che è più presente, anche grazie alla sua attività di comunicazione 23&20 che ha un forte legame con il territorio.
Sonia festeggia con i suoi genitori con una bottiglia gigante di spumante che nella sua etichetta la dice tutta dell’attaccamento alla città: “Da 30 anni nel cuore di Varese” giocando sulla centralità della collocazione del negozio, ma anche sull’affetto per una città che ha dato tanto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.