Incendio in un magazzino: evacuata una palazzina
Fiamme sono divampate all'alba nel capannone di una ditta di pavimentazione strade. I residenti della palazzina attigua hanno dovuto lasciare le proprie residenze
(immagini di repertorio)
Incendio all’alba a Chiasso in Canton Ticino.
Poco dopo le 5 di oggi, venerdì 2 febbraio, le fiamme si sono levate da un capannone di una ditta di pavimentazione stradale in via Carlo Stoppa. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo si è diffuso all’interno del magazzino dove è stoccato il materiale. Evacuata la palazzina attigua: gli inquilini hanno trovato rifugio presso la vicina casa anziani.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso, i funzionari della Sezione della protezione dell’aria dell’acqua e del suolo del Dipartimento del territorio e i pompieri di Chiasso, che hanno provveduto a domare le fiamme.
Poco prima delle 8 la palazzina è stata dichiarata agibile e possono rientrare nei loro appartamenti. Non si segnalano pericoli per la popolazione derivanti da sostanze inquinanti. Si consiglia comunque di ancora mantenere chiuse le finestre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.