Molina, Campiotti perde ancora al consiglio di stato

Il Cda rimane fuori, la casa di riposo rimane gestita da Carmine Pallino

Campiotti

Seconda ordinanza favorevole alla Ats (e sfavorevole al vecchio cda) nella vicenda Molina. Il consiglio di stato, in composizione collegiale, ha accolto l’istanza cautelare e sospeso l’esecutività della sentenza del Tar Lombardia che aveva dato ragione a Campiotti. Quella sentenza aveva rimesso il cda del Molina al suo posto e sospeso la rimozione operata dalla Ats per la vicenda dei prestiti.

Il ricorso fatto dalla Ats ha portato, a sua volta, alla sospensione di Campiotti e al ritorno del commissario Carmine Pallino. L’Ats ha vinto una prima istanza urgente al monocratico e ora anche al collegiale. L’udienza che deve dirimere la questione nel merito è stata fissata al 3 maggio 2018.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.