Nel caos societario il Varese scende in campo ad Arconate
Sabato 17 febbraio (ore 14.30) i biancorossi affronteranno una delicata sfida salvezza distratti dalle vicende societarie

Distratto, non potrebbe essere diversamente, dalle vicende societarie delle ultime ore, il Varese Calcio tornerà in campo sabato 17 febbraio (ore 14.30) ad Arconate per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D.
Viste le ultime notizie non è facile trattare di calcio giocato, ma il calendario impone ai biancorossi una trasferta insidiosa e molto importante per la lotta salvezza. Mister Paolo Tresoldi proverà a tenere alta la concentrazione della squadra per provare almeno sul campo a ottenere una vittoria.
Ancora assenti il difensore Simone Fratus e l’attaccante Fabien Ba, Tresoldi non dovrebbe cambiare il modulo: 4-3-3. In porta confermato Mirko Bizzi, in difesa i centrali saranno Matteo Simonetto e Michele Ferri, mentre sulle fasce agiranno Vittorio Ghidoni e Paolo Arca. A centrocampo va verso un turno di riposo Marco Morao, tornerà invece dal primo minuto Cristian Monacizzo, che sarà affiancato da Nicolò Palazzolo e Andrea Battistello. In attacco la punta centrale sarà Manuel De Carolis, supportato da Thomas Pedrabissi e Federico Zazzi.
LEGGI ANCHE – La Curva Nord: niente partita, andiamo in Comune
L’Arconatese, neopromossa, sta lottando per salvarsi e attualmente, con 26 punti, è a tre punti dal Varese. La squadra di mister Livieri arriva da un ottimo successo in casa della Caronnese, dove è riuscita a imporsi 2-1. Per gli oroblu torneranno a disposizione capitan Balacchi e il difensore Vavassori, mentre non potranno essere della gara l’infortunato Di Maio e lo squalificato Bonfanti.
DIRETTAVN
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire live con gli hashtag #direttavn e #arconatesevarese via Instagram e Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.