Tornano “i misteri del Titanic”

Venerdì 23 marzo alle 20.45 nella biblioteca comunale, si terrà un incontro con lo scrittore e storico Claudio Bossi

Generico 2018

Torna l’appuntamento con i “misteri del Titanic”. Venerdì 23 marzo alle 20.45 nella biblioteca comunale di via Patrioti 28 a Inarzo, si terrà un incontro con lo scrittore e storico Claudio Bossi che parlerà del suo libro Gli enigmi del Titanic. A sondare tra le pagine dell’interessante “saggio storico” ci sarà Emiliano Pedroni.

 Claudio Bossi, scrittore e storico, da anni si occupa di ricostruire la vicenda del Titanic; considerato tra i più qualificati esperti internazionali della storia del celebre transatlantico, è chiamato a collaborare con lavorare con giornali, radio e televisioni.  Spesso tiene conferenze durante le quali illustra e testimonia fatti e misfatti di quella notte fatidica, in cui gente comune e gentiluomini scrissero, con le loro azioni eroiche o meschine, una pagine indelebile di storia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore