Festa della Liberazione con il Coro Stella alpina
Le celebrazioni per il 25 Aprile avranno inizio alle 9.30 con il raduno nel piazzale del Municipio

A Clivio le celebrazioni per il 25 Aprile avranno inizio alle 9.30 con il raduno nel piazzale del Municipio. Da lì partirà il corteo fino al Monumento ai Caduti, cui seguirà la messa con la partecipazione del Coro Stella alpina Valceresio.
Le celebrazioni proseguiranno al Parco della Rimembranza con i discorsi ufficiali e si chiuderanno con un rinfresco a Palazzo Reale.
QUI la locandina con i dettagli del programma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.