Mamma e figlia investite in via Volta
L'incidente giovedì mattina 12 aprile poco prima delle 8. La bimba di 8 anni con la madre ricoverate a Gallarate in codice giallo
Mamma e figlia sono state investite questa mattina, giovedì 12 aprile, in via Volta ad Azzate poco prima delle 8.
L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla scuola primaria del paese: la mamma aveva lasciato l’auto nel parcheggio che si trova dietro la chiesa e di fronte alla cartoleria, poi ha attraversato la strada tenendo per mano la bimba di 8 anni. Da via Battisti saliva un’auto che si è trovata improvvisamente di fronte i due pedoni: mamma e figlia sono state colpite dalla macchina e sono cadute a terra.
Immediato l’intervento dell’Sos della Valbossa che le ha soccorse e trasferite, in codice giallo, all’ospedale di Gallarate: le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale gestione associata che hanno eseguito i rilievi e regolato il traffico, a quell’ora piuttosto intenso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.