JPS Summer Lab 2018
Ripartono a giugno i corsi estivi di inglese firmati John Peter Sloan - La Scuola, nella sede di via Seprio 3 a Gallarate, per un'estate ricca di inglese e di divertimento
Ripartono a giugno i corsi estivi di inglese firmati John Peter Sloan – La Scuola, nella sede di via Seprio 3 a Gallarate.
I corsi estivi durano da giugno a settembre e si rivolgono a bambini e ragazzi da 3 a 16 anni e prevedono dalle 3 alle 5 lezioni alla settimana, suddivisi in gruppi di lavoro da 2 a 8 partecipanti.
I corsi sono dinamici e coinvolgenti, organizzati sotto forma di laboratori tematici, role-play, sfide di grammatica e di pronuncia e nello svolgimento si darà molto spazio alla conversazione e all’ascolto, lasciando spazio anche a delle pillole di grammatica e attività di tutoraggio sui compiti estivi.
John Peter Sloan – la Scuola offre corsi di lingua inglese con un metodo innovativo, attraverso docenti qualificati, che hanno voglia di “fare la differenza“, guidati e ispirati da John Peter Sloan, il più famoso insegnante d’italia!
Per info, prenotazioni e prezzi scrivete a kids.milano@jpscuola.ito telefonate al numero 02 20242154
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.