La Liguria e i suoi profumi protagonisti da Le Pine

Venerdì 4 maggio nel locale di via IV Novembre a Bodio Lomnago specializzato in appuntamenti culinari a tema

Avarie

Un tocco di basilico, qualche alice sotto sale, due seppioline alla griglia, una fetta di farinata e una focaccia di Recco.

La Liguria e i suoi profumi sono i protagonisti della serata di venerdì 4 maggio da Le Pine, il locale di via IV Novembre a Bodio Lomnago specializzato in appuntamenti culinari a tema.

Profumi, ma anche naturalmente sapori. Dalle 20 si potrà gustare il menù ligure: antipasto con focaccia di Recco con formaggio, farinata e alici, seppie con sedano e scaglie di grana, crostino con paté d’olive taggiasche e lardo; primo piatto tipico con trofie al pesto; dolce con tris di dolcetti liguri o torta della nonna. Il tutto annaffiato da un bicchiere (anche due…) di buon Pigato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.