Rifiuti lungo le cappelle: sotto accusa la camminata dei quattordicenni
Polemiche per i resti abbandonati della giornata trascorsa dai ragazzini invitati dalla Diocesi. Il maltempo ha rovinato la festa e provocato il fuggi fuggi generale

Metti alcune centinaia di ragazzini in gita, aggiungi un violento temporale. Il risultato è un fuggi fuggi generale che lascia sul campo rifiuti sparsi.
Lo strascico polemico della Giornata del FOM, l‘incontro organizzato dalla Diocesi, dove i quattordicenni hanno fatto la salita delle cappelle con il Vescovo Delpini avviene sui social.
All’indomani del sabato di preghiera e amicizia, infatti, sul terreno sono rimasti alcuni resti dell’iniziativa, rifiuti che hanno alimentato una polemica sulla pagina Facebook “Oggi nel Varesotto” tra quanti si sono ritrovati, questa mattina, a camminare tra i resti della camminata e quanti chiedono più tolleranza e l’intervento degli organizzatori per risistemare la passeggiata tanto cara ai varesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.