Rissa sul Sempione, proseguono le indagini
Acquisite le immagini delle telecamere, e la ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli investigatori

È tutt’ora al vaglio degli inquirenti la ricostruzione della dinamica dei fatti che ha portato al decesso del giovane Manuel Cantisani la notte del 20 maggio.
I militari stanno analizzando le telecamere di zona ed ascoltando le dichiarazioni di tutti i testimoni presenti sul posto.

I partecipanti all’evento nel corso del quale si è verificato il decesso del giovane sono stati tutti identificati. Le loro posizioni in relazione all’accaduto sono, in queste ore, in fase di valutazione da parte della Procura della repubblica di Busto Arsizio da cui arriva la conferma che non vi sono stati nelle ultime ore fermi o arresti in merito all’accaduto.
La vittima viveva con la famiglia in un caseggiato al civico 45 di via per Castelnovate, nel rione Cuoricino, un condominio di più piani alla periferia del paese, quasi al confine con Gallarate.
I Cantisani sono originari di Lauria, in Basilicata, e Manuel era nato a Gallarate il 19 maggio del 1990: qui in paese la comunità lucana è particolarmente folta, frutto delle ultime migrazioni del dopoguerra.
La famiglia si era trasferita di recente a Cardano al Campo dalla vicina Lonate Pozzolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.