Dino Azzalin finalista al XXX Premio Lettario Camaiore
Il suo “Il pensiero della semina”, Crocetti Editore è nella rosa dei cinque titoli finalisti del prestigioso premio letterario intitolato a Francesco Belluomini

Dino Azzalin, scrittore, poeta e dentista, volto noto a Varese, è stato designato come finalista al XXX Premio Letterario Camaiore.
Il suo “Il pensiero della semina”, Crocetti Editore è nella rosa dei cinque titoli finalisti del prestigioso premio letterario intitolato a Francesco Belluomini.
Se la giocheranno con li dentista/poeta Alberto Bertoni con “Poesie 1980-2014” (Nino Aragno Editore), Chiara Carminati con “Viaggia verso” (Bompiani), Isabella Leardini “Una stagione d’aria” (Donzelli) e Enrico Testa con “Cairn” (Einaudi editore).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.