Droga nei boschi, blitz dei carabinieri
Durante gli accessi nelle zone boschive sono stati rinvenuti in un giaciglio 40 grammi di hashish e tre dosi di cocaina, tolti agli spacciatori

Nel pomeriggio di ieri, martedì, i carabinieri della compagnia di Saronno hanno eseguito altri controlli nella zona boschiva del Rugareto.
Numerose pattuglie impegnate in posti di controllo e ispezioni nelle aree
verdi hanno assicurato, per tutto il pomeriggio, una rete contro i personaggi dediti alle attività malavitose.
Controllate e identificate più di 80 persone e quasi altrettanti veicoli.
Ecco i risultati.
Una donna marocchina 30enne, in Italia da qualche anno, ma irregolare, è risultata positiva al controllo in banca dati e destinataria di un provvedimento di carcerazione per aver fornito false generalità sulla propria identità. La donna, bloccata in Marnate, è stata quindi fotosegnalata e accompagnata presso il carcere di Monza dove sconterà la pena per cui è stata condannata.
Tre stranieri irregolari sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio per violazione della normativa sugli stranieri. Si tratta di un pakistano 20enne, un albanese 26ennne e un marocchino 24enne.
Due italiani, rispettivamente uno di Saronno ed uno di Segrate, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente. Entrambi sono stati sorpresi con qualche grammo di hashish nelle tasche.
Durante gli accessi nelle zone boschive sono stati rinvenuti in un giaciglio 40 grammi di hashish e tre dosi di cocaina, tolti agli spacciatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.