La Busto Pallanuoto si gioca contro Como la permanenza in serie B
Al via domani i playout salvezza della Busto Pallanuoto Renault Paglini che si giocherà la permanenza in B contro Como

Prenderanno il via domani i playout salvezza del campionato di serie B maschile della Busto Pallanuoto Renault Paglini che si giocherà la permanenza nel terzo campionato nazionale nella sfida contro la Pallanuoto Como.
La formazione guidata da mister Fabrizio Salonia avrà il vantaggio del fattore campo in virtù dell’ottavo posto ottenuto al termine della stagione regolare del girone 1. Come detto, la serie di playout (al meglio delle tre partite) inizierà domani, con la Busto Pallanuoto Renault Paglini che alle ore 19.15 sarà padrona di casa alle Piscine Sport Management Manara di Busto Arsizio nella gara 1 di questi playout. Il secondo episodio della serie si disputerà invece il prossimo sabato 16 giugno, con i bustocchi ospiti in quella che potrebbe essere già una partita decisiva (in programma alle ore 19.30). L’eventuale gara 3 invece è in programma – in caso di necessità – il prossimo 23 giugno alle ore 19.00 ancora a Busto Arsizio.
Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “Durante l’anno i ragazzi sono cresciuti tanto, ma ora nei playout bisognerà tirare fuori la grinta in partite durissime e difficilissime e che sicuramente saranno sfide punto a punto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.