Un brunch alla Piedigrotta con Ewe Mama
Si terrà domenica il 10 giugno “brunch in Piedigrotta con Marta e Giorgio”, il pranzo in pizzeria per raccogliere fondi per Ewe Mama

Si terrà domenica il 10 giugno “brunch in Piedigrotta con Marta e Giorgio”, il pranzo in pizzeria per raccogliere fondi per Ewe Mama.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività della missione in Uganda dell’associazione, in particolare il centro educativo per bambini con disabilità mentali e fisiche e il piccolo orfanatrofio-rifugio per bambine orfane.
Il pranzo benefico ha il costo di 20 euro “all inclusive”: ma è solo su prenotazione Per prenotare scrivere a Giorgio 3334871377 oppure telefonare a Piedigrotta 0332287983
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.