Un weekend “a scuola di rock”

A Villa Calderara, sulla collina tra Cedrate e Cassano, un sabato e una domenica con seminari, prove di strumenti, concerti

gallarate generico

Un weekend “a scuola di rock”. È il “Camp Rock” in programma oggi, sabato 30 giugno, e domenica 1 luglio a Gallarate, negli spazi di Villa Calderara.

È un evento organizzato dai progetti Musicalmente in Villa e Stare a Galla, che si propongono di attivare la comunità giovanile della città, grazie ad attività laboratoriali quali riuso, teatro e musica appunto. Il camp rock è una due giorni di seminari per avvicinarsi agli strumenti, provare a suonare insieme con un ricco programma di seminari (sabato pomeriggio e domenica mattina).

Questa sera alle 21 concerto dei Luf. Mentre dalle 14 di domenica pomeriggio no stop di concerti di band amatoriali locali che animeranno il pomeriggio fino a sera. C’è un’apposita area bimbi e uno spazio ristoro. È un progetto che non solo coinvolge i giovani della città, ma anima anche il bellissimo spazio verde di Villa Calderara, sulla collina di Cedrate (via Montecassino 75, Gallarate).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.