Bossalito 2018, Brunello in testa

Le prime due gare sono state vinte dalla squadra arancione. E domani, mercoledì 4 giugno, tocca ai bambini che si sfideranno sul campo dell'oratorio di Brunello

Bossalito 2018

Brunello guida il Bossalito edizione 2018. Sue le vittorie alle prime due gare, quella di pesca e il torneo di Volley, dei campionati che vedono sfidarsi i paesi della Valbossa.  La squadra arancione, questo il colore affidato al paese di Brunello, è capitana da Lorena Colli e ha trionfato nel torneo di pallavolo mista che si è disputato sui campi di Bodio Lomnago.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 4 luglio: dalle ore 18.30 all’Oratorio di Brunello  scenderanno in campo i bambini, per la prima volta da quando il Bossalito è tornato in auge. Nel Bossalito Junior (Under 12) i giovani partecipanti si sfideranno a calcetto, a tutti contro tutti, a staffette e ad altri giochi.

LA CLASSIFICA  
Brunello – 59 punti
Bodio Lomnago – 50 punti ( Eleonora Paolelli ha già partecipato e quindi il “bonus sindaco” è già stato utilizzato)
Albizzate – 41 punti
Gazzada Schianno – 41 punti (Cristina Bertuletti ha partecipato, bonus sindaco già utilizzato)
Azzate – 37 punti
Mornago – 36 punti (il sindaco Davide Tamborini ha giocato il suo “bonus sindaco” )
Buguggiate – 30 punti
Daverio – 24 punti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.