Diciannovenne muore sotto al treno
Tragico gesto estremo in stazione nella mattina di lunedì. Ritardi e cancellazioni per ore

Un ragazzo di 19 anni è stato investito dal treno sulle banchine della stazione di Legnano ed è deceduto. È accaduto pochi minuti prima delle 11 di lunedì 9 luglio.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia ferroviaria e del commissariato di Legnano. Al di là di alcune persone sotto choc, diverse sono state le testimonianze che hanno consentito di appurare che si è trattato di un gesto estremo.
L’investimento ha provocato ritardi e limitazioni in entrambe le direzioni, in particolare sul binario in direzione Milano.
Alle 11.30 è stata attivata la circolazione a binario unico, quindi a senso unico alternato, fra Busto le stazioni di Arsizio e Parabiago. I ritardi sono stati a lungo consistenti, tra i 30 e i 50 minuti, fino al primo pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.